Avviso pubblico per la presentazione istanze del servizio di trasporto scolastico in favore degli alunni delle scuole statali infanzia, primaria e secondaria - anno scolastico 2023-2024

Si informa che 22 AGOSTO sono APERTE le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’A.S. 2023/2024. Possono fare richiesta i nuclei familiari residenti e domiciliati nel Comune di Teulada con minori frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di I^ grado pendolari dal prossimo anno scolastico 2023/2024.

Con l’avvio del nuovo anno scolastico non saranno ammessi al servizio di trasporto tutti coloro che non saranno in regola con i pagamenti delle rette relative all’anno scolastico precedente.

Le famiglie dovranno presentare, unitamente all’istanza, la certificazione ISEE in corso di validità al fine di poter applicare le tariffe approvate con Deliberazione di Giunta Comunale n. 111 del 14.11.2022.

La domanda dovrà pervenire al Comune di Teulada redatta esclusivamente, pena l’esclusione, sugli appositi moduli allegati unitamente al documento di identità, eventuale documentazione sanitaria e Certificazione ISEE e dovrà essere trasmessa nelle seguenti modalità:

- tramite e-mail all’indirizzo protocollo@comune.teulada.ca.it;

- tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.teulada.ca.it.;

- a mano presso l’ufficio protocollo

Le istanze dovranno pervenire al Comune entro il 4 Settembre 2023. Oltre la data di scadenza, possono essere ammesse istanze unicamente nei casi di nuove iscrizioni, trasferimento di domicilio o residenza.