Aggiornamento Albo Comunale delle associazioni culturali e sociali – Anno 2023

Bando pubblico per l'aggiornamento dell'Albo Comunale delle Associazioni operanti nel territorio del Comune di Teulada che svolgono, senza fini di lucro, attività ed iniziative di utilità sociale - Anno 2023

Scadenza 30 aprile 2023 ore 13.00

In allegato:
- Bando
- Istanza
- Scheda informativa

Avviso Primavera Teuladina 2023

L'Amministrazione Comunale e la Proloco di Teulada
intendono organizzare
una nuova edizione della “Primavera Teuladina” prevista il 22 e 23 aprile 2023.
Come per le precedenti occasioni l'iniziativa prevede un fine settimana di esposizioni di prodotti, escursioni, visita a particolari siti di pregio culturale, sport, spettacoli etc. che possano diventare vetrina delle comunità e strumento di valorizzazione e promozione dei territori.

Reddito di inclusione sociale Legge Regionale numero 18 del 2016 e misure per interventi di contrasto alla pandemia da Covid-19

Avviso pubblico per il triennio 2021-2023
Fondi annualità 2022
Le domande redatte sul modulo predisposto dall'Ufficio di Piano Plus Ovest e corredata dalla documentazione indicata potrà essere inoltrata presso il Comune ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
assistenzasociale@comune.teulada.ca.it
protocollo@pec.comune.teulad.ca.it

Mensa scolastica nuova modalità di accesso al portale Zeta School

Si informano le famiglie degli alunni che usufruiscono del servizio di ristorazione scolastica che per accedere al software Zeta School, per i pagamenti, le prenotazioni e le cancellazioni dei pasti, oltre alle vecchie credenziali è possibile utilizzare lo SPID.
È fondamentale essere registrati sull’area genitori e accedere con lo SPID selezionando il proprio comune.

In allegato avviso modalità di accesso.

Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di affidamento diretto del progetto comunale Taxi sociale

Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del progetto comunale denominato “Taxi sociale – Servizio di trasporto a favore di persone anziane, con disabilità e in difficoltà socio-economica” - Periodo: febbraio 2023/dicembre 2025.

Manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di affidamento del progetto comunale denominato “Servizio di sportello di ascolto e sostegno psicologico per persone fragili e le loro famiglie – Periodo: febbraio 2023-dicembre 2025”.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente nel portale SARDEGNA CAT della Regione Sardegna entro le ore 12.00 del giorno 26.01.2023.

In allegato:                                                                                                                              avviso e istanza di partecipazione.

Chiusura Cimitero comunale martedì 24 gennaio 2023

Si avvisa la cittadinanza che martedì 24 gennaio 2023 dalle ora 08.00 alle ore 14.00 il Cimitero comunale resterà chiuso per lavori cimiteriali e manutentivi.

Qualora i lavori  terminassero prima dell’orario previsto il Cimitero verrà aperto.

Avviso di selezione per 4 volontari del servizio civile universale nel Comune di Teulada  Scadenza 10 febbraio 2023 ore 14.00

Chi può partecipare
Possono partecipare tutti i giovani tra i 18 ed i 28 anni (occorre aver compiuto il diciottesimo anno di età e non aver superato il ventottesimo anno di età - 28 anni e 364 giorni alla data di presentazione della domanda) cittadini italiani, cittadini degli altri paesi UE oppure cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia.
E’ richiesto un impegno annuo di 1.145 ore ed è previsto un assegno mensile di 444,30 euro.

Cos'è il Servizio Civile Universale