Avviso agli operatori economici della pesca

Si informa che nella sezione Albo Pretorio Online è in pubblicazione al n. 70 la modulistica aggiornata e relativa guida alla compilazione riferita alle domande di indennizzo spettanti agli operatori economici della pesca interessati dagli sgomberi a mare per le esercitazioni militari anno 2021  E.F. 2022.

Avviso vaccinazioni anti Covid-19: raggiunto numero massimo prenotazioni per il 27 gennaio 2022

Vaccinazioni a Teulada del 27 gennaio: si informa che è stato raggiunto il numero massimo di prenotazioni possibili.

Nei prossimi giorni verrà data comunicazione ai prenotati sulle modalità e gli orari di accesso al punto vaccinale.

Ci scusiamo con chi non è riuscito a prendere la linea ma le telefonate erano davvero tantissime e le nostre operatrici, che ringrazio, hanno fatto del loro meglio per limitare i disagi.

Avviso prenotazioni Vaccinazioni Anti Covid

Avviso prenotazioni vaccini Anti Covid a Teulada ANTI

Terze dosi residenti a Teulada
27 gennaio 2022
Considerato l'elevato numero delle chiamate si mette a disposizione anche un altro
numero telefonico a cui sarà possibile chiamare per prenotare dal lunedì al venerdì dalle
10:00 alle 13:00.
Centralino 070/9270029, poi digitare 0 e infine l'interno 209

Teulada,
20 gennaio 2022

Avviso vaccinazioni Anti-Covid terze dosi per i residenti a Teulada il giorno 27 gennaio 2022 presso il Poliambulatorio ASL in Vico Marconi

Avviso vaccinazioni a Teulada Anti-COVID Terze dosi residenti a Teulada
27 gennaio 2022
L'ATS informa che si terrà, a cura di suo personale, una giornata di vaccinazione anti COVID-19 presso il poliambulatorio ASL in vico Marconi a Teulada nella giornata di giovedì 27 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00 relativamente a:
-Terze dosi (DOSE BOOSTER) per i soggetti dai 12 anni in su, residenti a Teulada, dopo almeno quattro mesi dall’ultima dose;

Contributi economici ai soggetti privati per i danni subiti a seguito del maltempo del 14 e 15 novembre 2021

Avviso pubblico per l'erogazione di contributi economici ai soggetti privati per i danni occorsi al patrimonio edilizio abitativo, ai beni mobili e alle attività economiche e produttive a seguito del maltempo del 14 e 15 novembre 2021.

Con delibera della Giunta Regionale n. 49 del 17 dicembre 2021, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito della calamità naturale dichiarata con deliberazione di Giunta Comunale n. 158 del 17 novembre 2021.

Incontri con Lorenzo Braina

Il Comune di Teulada - Settore Servizi alla Persona, Culturali e Turismo