Avviso medico di base

Il allegato è consultabile il nuovo avviso del Sindaco di Teulada relativamente alla comunicazione ricevuta dall'ATS  per i pazienti precedentemente in carico alla Dr. ssa Bernardino.

Si tratta di una prima soluzione temporanea in attesa della nomina di un nuovo medico e del ripristino del normale servizio.

Avviso pubblico per l'affidamento dei lavori di bonifica e sistemazione versante roccioso S.P. 71

Avviso pubblico di manifestazione di interesse tramite RDI su SardegnaCat per la scelta di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di bonifica e sistemazione del versante roccioso insistente sulla S.P. 71 Chia-Teulada.

Il termine per la ricezione delle candidature è fissato alle ore 12.00 del giorno 28.09.2021.

I documenti relativi all'avviso in oggetto sono consultabili al seguente link:

Avviso vaccinazioni a Teulada seconde dosi e nuovo Open Day 14 e 16 settembre 2021presso Poliambulatorio ASL in vico Marconi

Avviso vaccinazioni a Teulada seconde dosi e nuovo Open Day

La seconda tornata di vaccinazioni anti COVID-19 a cura del personale ATS si terrà presso il poliambulatorio ASL in vico Marconi a Teulada secondo il seguente calendario:

• martedì 14 settembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00

Saranno somministrate le seconde dosi a coloro i quali abbiano ricevuto la prima dose nei giorni 10 e 12 agosto, secondo l'ordine seguente (per iniziale di cognome):

Avviso di manifestazione di interesse rivolto alle librerie interessate

Avviso di manifestazione di interesse rivolto alle librerie interessate - Decreto del Ministro della cultura n. 191 del 24 maggio 2021 recante "Riparto di quota parte del fondo emergenze imprese e istituzioni culturali di cui all'articolo 183, comma 2, del Decreto-Legge n. 34 del 2020, destinata al sostegno del libro e dell'intera filiera dell'editoria libraria".
Scadenza 16 settembre 2021 ore 13.30

Bando per la concessione di contributi per l'acquisto di prodotti tipici della panificazione e formaggi da aziende con sede operativa nel territorio regionale

Il presente bando ha come oggetto la concessione di un contributo da utilizzare per l'acquisto di prodotti tipici della panificazione e di formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano, prodotti da aziende aventi sede operativa nel territorio regionale.

Per verificare i soggetti destinatari dell'iniziativa e le modalità di presentazione delle domande vi invitiamo a leggere l'avviso allegato.

Il termine per la presentazione delle richieste è previsto per l'otto settembre 2021.