Selezione di personale a tempo determinato per il cantiere FORESTAS 2022

Avviamento selezione finalizzato all'assunzione di personale a tempo determinato per il cantiere FORESTAS 2022, per le seguenti figure:

n. 1 operaio qualificato muratore

n. 2 operai qualificati giardinieri

n. 1 operaio non qualificato addetto alla manutenzione del verde

Al seguente link è possibile consultare e presentare la domanda per la partecipazione alla selezione pubblica relativa al cantiere FORESTAS 2022, approvato con la approvato con Determinazione Dirigenziale n. 266  del 30/01/2023:

Attività di medicina generale nel mese di febbraio 2023

Calendario delle attività di Medicina generale nel mese di FEBBRAIO 2023 espletate presso la Guardia Medica di Teulada per le prescrizioni di farmaci per le terapie dei pazienti rimasti senza medico curante:

mercoledì 1 febbraio 2023

h. 14.00-20.00

Aggiornamento Albo Comunale delle associazioni culturali e sociali – Anno 2023

Bando pubblico per l'aggiornamento dell'Albo Comunale delle Associazioni operanti nel territorio del Comune di Teulada che svolgono, senza fini di lucro, attività ed iniziative di utilità sociale - Anno 2023

Scadenza 30 aprile 2023 ore 13.00

In allegato:
- Bando
- Istanza
- Scheda informativa

Avviso Primavera Teuladina 2023

L'Amministrazione Comunale e la Proloco di Teulada
intendono organizzare
una nuova edizione della “Primavera Teuladina” prevista il 22 e 23 aprile 2023.
Come per le precedenti occasioni l'iniziativa prevede un fine settimana di esposizioni di prodotti, escursioni, visita a particolari siti di pregio culturale, sport, spettacoli etc. che possano diventare vetrina delle comunità e strumento di valorizzazione e promozione dei territori.

Reddito di inclusione sociale Legge Regionale numero 18 del 2016 e misure per interventi di contrasto alla pandemia da Covid-19

Avviso pubblico per il triennio 2021-2023
Fondi annualità 2022
Le domande redatte sul modulo predisposto dall'Ufficio di Piano Plus Ovest e corredata dalla documentazione indicata potrà essere inoltrata presso il Comune ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
assistenzasociale@comune.teulada.ca.it
protocollo@pec.comune.teulad.ca.it

Mensa scolastica nuova modalità di accesso al portale Zeta School

Si informano le famiglie degli alunni che usufruiscono del servizio di ristorazione scolastica che per accedere al software Zeta School, per i pagamenti, le prenotazioni e le cancellazioni dei pasti, oltre alle vecchie credenziali è possibile utilizzare lo SPID.
È fondamentale essere registrati sull’area genitori e accedere con lo SPID selezionando il proprio comune.

In allegato avviso modalità di accesso.

Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di affidamento diretto del progetto comunale Taxi sociale

Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del progetto comunale denominato “Taxi sociale – Servizio di trasporto a favore di persone anziane, con disabilità e in difficoltà socio-economica” - Periodo: febbraio 2023/dicembre 2025.