Elezioni Politiche del 25 settembre 2022. Servizio di trasporto ai seggi elettorali rivolto a persone con gravi disabilità

Il Comune di Teulada, in collaborazione con la Società Cooperativa Sociale "S.Anna", organizza il servizio di trasporto ai seggi elettorali rivolto alle persone con ridotte capacità motorie in occasione delle elezioni politiche del 25 settembre 2022.

Il servizio verrà attivato previa comunicazione telefonica al numero 347 3658578 nei seguenti orari:

• dalle 09.00 alle 12.00
  • dalle 15.00 alle 18.00

Laboratorio di lettura espressiva in lingua sarda

I Comuni partecipanti al progetto Atòbius e Fueddus, finantziato attraverso la L. 482/99 e L.R. 22/2018 (annualità 2021) nell'ambito della programmazione delle attività volte alla promozione e valorizzazione della lingua sarda, sono lieti di offrire a tutti i cittadini la possibilità di partecipare a un laboratorio di lettura espressiva in sarda condotto e curato dalla Maestra Rita Atzeri della Compagnia Teatrale “il Crogiuolo”.

Elezioni Politiche del 25 settembre 2022: esercizio di voto con procedura speciale, elettori sottoposti ad isolamento per Covid-19, certificazioni mediche per elettori fisicamente impediti

Per le consultazioni politiche del 25 settembre la normativa vigente consente ad alcune categorie di elettori di esercitare il diritto di voto, non presso l'ufficio elettorale di sezione nelle cui liste sono iscritti, bensì presso un altro ufficio sezionale o presso il loro domicilio, nello stesso comune di iscrizione elettorale o in altro comune.

Si allega al presente avviso la circolare n. 72818 della Prefettura di Cagliari contenente l'indicazione delle categorie di elettori che possono esercitare il diritto di voto con procedura speciale e le singole modalità operative.

Elezioni politiche di domenica 25 settembre 2022. Orari apertura Ufficio Elettorale per il rilascio delle tessere elettorali

Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, l'ufficio elettorale comunale, sito in Via Cagliari n. 59, rimarrà aperto:

• Venerdì 23 e Sabato 24 settembre 2022: dalle ore 9.00 alle ore 18.00;

• Domenica 25 settembre 2022: per tutta la durata delle operazioni di votazione, cioè dalle ore 7.00 alle ore 23.00

Aggiornamento Albo scrutatori e Albo presidenti di seggio

Avviso modifica temporanea delle fermate ARST

Per le condizioni di sicurezza connesse al cantiere stradale sulla Via Costituzione, intersezione Via Sulcis/piazza Repubblica, si comunica:

A partire dal giorno 12.09.2022 fascia pomeridiana, dopo le ore 14.30 e per tutta la durata del cantiere stradale sulla via Costituzione, gli autobus della linea pubblica ARST ( compresi i pullman degli studenti) diretti da Teulada a Sant’Anna Arresi – Carbonia non effettueranno la fermata in Via Costituzione.

La fermata di via Costituzione è trasferita in piazza Repubblica (lato tabacchino).

Avviso finalizzato a facilitare l'acquisizione di dispositivi di protezione e medicali nelle strutture residenziali pubbliche e private, accreditate e convenzionate.

Avviso finalizzato a facilitare l'acquisizione di dispositivi di protezione e medicali nelle strutture residenziali pubbliche e private, accreditate e convenzionate, comunque denominate dalle normative regionali (art. 19-novies, comma 1, del decreto-legge 28 ottobre 2020, n. 137, convertito, con modificazioni, dalla legge 18 dicembre 2020, n. 176)

Scadenza 30 settembre 2022 ore 13:00