News

Browse

Avviso medico di base

Da a

Il allegato è consultabile il nuovo avviso del Sindaco di Teulada relativamente alla comunicazione ricevuta dall'ATS  per i pazienti precedentemente in carico alla Dr. ssa Bernardino.

Si tratta di una prima soluzione temporanea in attesa della nomina di un nuovo medico e del ripristino del normale servizio.

Avviso pubblico per l'affidamento dei lavori di bonifica e sistemazione versante roccioso S.P. 71

Da a

Avviso pubblico di manifestazione di interesse tramite RDI su SardegnaCat per la scelta di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di bonifica e sistemazione del versante roccioso insistente sulla S.P. 71 Chia-Teulada.

Il termine per la ricezione delle candidature è fissato alle ore 12.00 del giorno 28.09.2021.

I documenti relativi all'avviso in oggetto sono consultabili al seguente link:

Avviso vaccinazioni a Teulada seconde dosi e nuovo Open Day 14 e 16 settembre 2021presso Poliambulatorio ASL in vico Marconi

Da a

Avviso vaccinazioni a Teulada seconde dosi e nuovo Open Day 

La seconda tornata di vaccinazioni anti COVID-19 a cura del personale ATS si terrà presso il poliambulatorio ASL in vico Marconi a Teulada secondo il seguente calendario:

  • martedì 14 settembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 

Saranno somministrate le seconde dosi a coloro i quali abbiano ricevuto la prima dose nei giorni 10 e 12 agosto, secondo l'ordine seguente (per iniziale di cognome): 

Avviso di manifestazione di interesse rivolto alle librerie interessate

Da a

Avviso di manifestazione di interesse rivolto alle librerie interessate - Decreto del Ministro della cultura n. 191 del 24 maggio 2021 recante "Riparto di quota parte del fondo emergenze imprese e istituzioni culturali di cui all'articolo 183, comma 2, del Decreto-Legge n. 34 del 2020, destinata al sostegno del libro e dell'intera filiera dell'editoria libraria".
Scadenza 16 settembre 2021 ore 13.30

Bando per la concessione di contributi per l'acquisto di prodotti tipici della panificazione e formaggi da aziende con sede operativa nel territorio regionale

Da a

 

Il presente bando ha come oggetto la concessione di un contributo da utilizzare per l'acquisto di prodotti tipici della panificazione e di formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano, prodotti da aziende aventi sede operativa nel territorio regionale.

Per verificare i soggetti destinatari dell'iniziativa e le modalità di presentazione delle domande vi invitiamo a leggere l'avviso allegato.

Il termine per la presentazione delle richieste è previsto per l'otto settembre 2021.