Adeguamento costo costruzione

Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici - Urbanistica - Edilizia rende noto che con propria determinazione n. 945 del 30.11.2021, in ottemperanza alle disposizioni di cui all’art. 16, comma 9 del D.P.R. 06.06.2001, n. 380 e successive modifiche ed integrazioni, è stato adeguato il costo di costruzione in ragione della intervenuta variazione dello stesso accertata dall'ISTAT.

Il costo di costruzione è stato determinato in euro 257,40 (duecentocinquantasette/40) a metro quadrato.

Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, cimitero, impianti sportivi comunali, parchi e giardini pubblici per la giornata di giovedì 2 dicembre 2021 per condizioni meteo avverse

Per la giornata di giovedì 2 dicembre 2021 è stata disposta, con l'ordinanza sindacale n. 86-2021 che si allega, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, del cimitero, degli impianti sportivi comunali, dei parchi e giardini pubblici a causa delle condizioni meteo avverse (criticità moderata - allerta ARANCIONE).

Asta pubblica per la locazione del Centro ippico di proprietà comunale sito in località Monte Aidu

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 28 dicembre 2021, all’ufficio protocollo del Comune di Teulada, con plico sigillato e controfirmato nei lembi di chiusura, con consegna a mano o raccomanda A/R.

Il giorno 29 dicembre 2021 alle ore 10.30, si procederà all'esperimento dell'asta pubblica per aggiudicare la locazione dell'immobile in oggetto, nell’aula consiliare del Comune di Teulada.

In allegato l'avviso pubblico e  la modulistica per partecipare al bando.

Il Centro per l'impiego aprirà tutti i mercoledì solo su appuntamento

Il Centro per l'impiego aprirà una volta a settimana, il mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 su appuntamento.

Per richiedere un appuntamento è necessario contattare il CPI via e-mail al seguente indirizzo: aspal.cpiassemini@regione.sardegna.it.

Si ricorda che per accedere al Centro per l'impiego sarà necessario:

•  indossare la mascherina
  •  igienizzare le mani all'ingresso
  • sopporsi al controllo della temperatura col termo scanner.

Attività di medicina generale per il mese di dicembre 2021

L’ATS ha comunicato, anche per il mese di dicembre 2021, la disponibilità in via temporanea dei Dr. Cambuse e Dr. Medda ad effettuare prescrizioni di farmaci per le terapie dei pazienti precedentemente in carico alla Dr.ssa Bernardino.

L’ attività verrà espletata, presso la Guardia Medica di Teulada, negli orari di seguito elencati:

Attività di Medicina Generale - Aggiornamento date per il mese di novembre 2021

L’ATS ha comunicato in data odierna alcune modifiche sulla disponibilità del dr. Medda ad effettuare, in via temporanea, presso la Guardia Medica di Teulada prescrizioni di farmaci per le terapie dei pazienti precedentemente in carico alla Dr.ssa Bernardino.

Si riporta il calendario aggiornato sino al 1° dicembre 2021:

La magica Ludoteca di Natale

La magica Ludoteca di Natale
Laboratorio di Natale
Dal 2 dicembre 2021
Per tutti i bambini dai 3 ai 10 anni

martedì e giovedì
Infanzia: ore 16.00/17.30
Primaria: ore 17.45/19.15

Segnalazione danni da maltempo dei giorni 14 e 15 novembre

Si invitano tutte le attività produttive, gli imprenditori del comparto agricolo/zootecnico e i privati cittadini che hanno subito danneggiamenti a causa delle avverse condizioni atmosferiche verificatesi nelle giornate tra il 14 e il 15 Novembre 2021, che hanno colpito l'intero territorio di questo Comune, a segnalare, mediante la compilazione e presentazione dell'apposito Modulo, disponibile in allegato a questa sezione.

Avviso disagi alla viabilità nella giornata di giovedì 18 novembre 2021 per una prova di evacuazione della Scuola Media Taddeo Cossu

Si informano i cittadini che domani, giovedì 18 novembre 2021, avrà luogo una prova di evacuazione della Scuola Media Taddeo Cossu, nel contesto dell'esercitazione denominata Bentu Estu.
All'ingresso dell'Istituto, intersezione con la Via Regina Margherita, tra le ore 10.00 e le ore 13.30 potranno verificarsi disagi alla viabilità dovuti alle operazioni di evacuazione.
I Cittadini saranno tenuti ad osservare le indicazioni degli Agenti di Polizia Locale presenti sul posto.

Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, Cimitero comunale, impianti sportivi comunali, parchi e giardini pubblici per la giornata di martedì 16 novembre 2021 per condizioni meteo avverse

Anche per la giornata di martedì 16 novembre è stata disposta, con l'ordinanza sindacale n. 80-2021 che si allega, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, del Cimitero comunale, degli impianti sportivi comunali, dei parchi e giardini pubblici a causa delle condizioni meteo avverse.