Attività di medicina generale nel mese di Luglio 2022

L ’ATS ci ha comunicato il nuovo calendario per le attività di Medicina generale nel mese di Luglio 2022.

L’attività verrà espletata presso la Guardia Medica di Teulada, nelle date e negli orari di seguito indicati per le prescrizioni di farmaci per le terapie dei pazienti precedentemente in carico alla Dr.ssa Bernardino.

lunedì 4 luglio 2022

Avviso aperto di selezione personale Servizi Turistici 2022

Avviso aperto di selezione personale
Si rende noto a tutti gli interessati che la procedura di selezione del personale per i “ Servizi turistici del Comune di Teulada- Annualità 2022” resterà aperta a tempo indeterminato al fine di valutare ulteriori candidature che integrino il personale già selezionato.
In allegato vengono indicate le figure professionali ricercate e i requisiti richiesti.

Avviso chiusura Ufficio Servizi Sociali e Segretariato Sociale

chiusura Ufficio Servizi Sociali/Segretariato Sociale
(ingresso lato sala consiliare)
Si comunica che l’Assistente Sociale Dott.ssa Francesca Marreddu non sarà in servizio
da lunedì 13 a Venerdì 24 Giugno 2022.

Avviso riapertura termini Programma Regionale REIS “Reddito di inclusione sociale”

Si avvisa che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al
Programma Regionale REIS “Reddito di inclusione sociale” di cui alla L.R. n. 18/2016 e
Misure per interventi di contrasto alla pandemia Covid-19.
Triennio 2021-2023

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 09 Luglio 2022, pena l’esclusione:
- a mano presso l’ufficio protocollo del Comune
- inviata mezzo mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.teulada.ca.it

Avvio accesso numero chiuso alla spiaggia di Tuerredda per la stagione turistica 2022 dall'11 giugno al 30 settembre.

In esecuzione della Delibera della Giunta Comunale numero 50 del 01.06.2022 si comunica che  l'avvio del servizio della spiaggia a numero chiuso a Tuerredda decorre dal giorno 11 giugno al 30 settembre 2022 dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

Modalità della gestione degli accessi regolato da operatori autorizzati e verifica del numero di posti disponibili attraverso il sito: tuerredda.spacli.it

Referendum domenica 12 giugno 2022: esercizio domiciliare del voto per gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento

Per le consultazioni referendarie del 12 giugno 2022, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza.

A tal fine, l’elettore deve far pervenire al Sindaco tra il 2 e il 7 giugno p.v. (cioè tra il 10^ e il 15^ giorno antecedente la votazione):