Manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di affidamento del progetto comunale denominato “Servizio di sportello di ascolto e sostegno psicologico per persone fragili e le loro famiglie – Periodo: febbraio 2023-dicembre 2025”.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente nel portale SARDEGNA CAT della Regione Sardegna entro le ore 12.00 del giorno 26.01.2023.

In allegato:                                                                                                                              avviso e istanza di partecipazione.