Laboratorio di lettura espressiva in lingua sarda

laboratorio lettura espressiva in lingua sarda

I Comuni partecipanti al progetto Atòbius e Fueddus, finantziato attraverso la L. 482/99 e L.R. 22/2018 (annualità 2021) nell'ambito della programmazione delle attività volte alla promozione e valorizzazione della lingua sarda, sono lieti di offrire a tutti i cittadini la possibilità di partecipare a un laboratorio di lettura espressiva in sarda condotto e curato dalla Maestra Rita Atzeri della Compagnia Teatrale “il Crogiuolo”.
Questo laboratorio vuole proporre un modo diverso per approcciarsi alla lingua sarda ed è aperto a giovani e meno giovani con ogni grado di competenza.
Gli incontri si svolgeranno in varie sedi secondo il calendario pianificato e riportato di seguito:
23 e 26 Settembre
ore 15 – 17 Aula Consiliare Comune Villaperuccio
ore 17.45 – 19.45 Villa Salasar a Piscinas

28 e 30 Settembre
ore 15.00 – 17.00 Biblioteca Comunale di Teulada
ore 17.45 – 19.45 Centro di aggregazione sociale di S.Anna Arresi

Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione in allegato, indicando la sede scelta, e inviarlo all'indirizzo: ilcrogiuolo@gmail.com

LABORATÒRIUS DE LETURA IN LÌNGUA SARDA
Is Comunus assoddius in su progetu “Atòbius e Fueddus” finantziau gràtzias a sa L.482/99 e L.R. 22/2018,  po cantu sa programmatzioni de is fainas de promotzioni e avaloramentu de sa lìngua, funt prexeis de proponni a totus is citadinus sa possibilidadi de abbitai unu laboratòriu de letura espressiva in sardu a s’incuru e sa ghia de Maistra Rita Atzeri de sa Compagnia Teatralo "Il Crogiuolo".
Su laboratòriu est po totus is chi si bolint acostai a su sardu in maneras diferentis e est abertu a giòvunus e mannus cun cali si siat gradu de cumpetèntzia.
Is atòbius s'ant a isboddiai in seas diferentis cunforma a su calendàriu cuncordau e aparau innoi asuta:
23 e 26 Cabudanni
oras 15:00 – 17:00 Àula Consiliari Comunu Sa Baronia-Villaperùciu
oras 17.45 – 19.45 Villa Salasar Comunu Piscinas
28 e 30 Cabudanni
oras 15:00 -17:00 Biblioteca Comunali Teulada
oras 17.45 – 19.45 Centru di agregatzioni soctziali di S.Anna Arresi
po partecipai tocat cumpilai su mòdulu de iscritzioni, indichendi sa sea aundi si ‘olit frecuentai, e bolit mandau a custu indiritzu mail:ilcrogiuolo@gmail.com