Graduatorie definitive per l'assunzione di personale a tempo determinato per il cantiere "Forestas"

Si comunica che al seguente link  sono in  pubblicazione le graduatorie definitive per l'assunzione di personale a tempo determinato relativamente al programma integrato plurifondo per il lavoro "Lavoras" – cantieri per l'aumento, la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo del Comune di Teulada.

Come disposto con Delibera di Giunta n. 32 del 26.04.2022,  non essendo  pervenuta nessuna domanda di adesione, la figura di operaio qualificato autista escavatrice si sostituirà con un operaio qualificato giardiniere.

Si provvederà quindi all'assunzione di due operai qualificati giardinieri presenti in graduatoria.