Giornate della prevenzione ecografica organizzate dal Comune di Teulada in collaborazione con l'Associazione medici della prevenzione

Giornate di screening ecografico

Il Comune di Teulada
in collaborazione con l'Associazione medici della prevenzione
organizza
quattro giornate della prevenzione ecografica
inizio screening ore 9.00 fine ore 12.30
presso Casa Baronale

• ​​​​​​​mercoledì 15 settembre 2021 screening ecografico tiroide (massimo 80 prenotazioni)
  • lunedì 20 settembre 2021 screening ecografico seno riservato alle donne dai 35 anni in su (massimo 50 prenotazioni)
  • mercoledì 22 settembre 2021 screening ecografico prostata riservato agli uomini dai 50 anni in su - vescica piena (massimo 60 prenotazioni)
  • lunedì 27 settembre 2021 screening ecografico fegato - colecisti riservato alle persone dai 40 anni in su - a digiuno (massimo 70 prenotazioni) ​​​​​​

Non è necessaria la prenotazione.
Bisogna presentarsi nel giorno e ora indicati presso la Casa Baronale e in ordine di arrivo (senza creare assembramenti) verrà consegnato un foglio con il numero di prenotazione ed orario, andare via, ritornare nell'orario previsto ed attendere il proprio turno.
Bisogna recarsi nella sede indicata rigorosamente con la mascherina e mantenendo la distanza di sicurezza di almeno un metro.
​​​​​​​Chi presenta sindrome influenzale, tosse e febbre deve restare a casa.

​​​​​​​