Contributi economici ai soggetti privati per i danni subiti a seguito del maltempo del 14 e 15 novembre 2021 - Nuovo termine presentazione domande 11 marzo 2022

Prorogati i termini per la richiesta di contributi economici ai privati per i danni alle abitazioni, ai beni mobili, alle attività economiche a seguito del maltempo del 14 e 15 novembre.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è stato prorogato all' 11 marzo 2022.

Con delibera della Giunta Regionale n. 49 del 17 dicembre 2021, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito della calamità naturale dichiarata con deliberazione di Giunta Comunale n. 158 del 17 novembre 2021.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno sùbito danni al patrimonio privato con l’esclusione delle attività afferenti al comparto agricolo e/o zootecnico.

Nella sopra citata delibera sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi e la documentazione necessaria per presentare la domanda.
Tale documentazione, allegata al presente avviso è inoltre scaricabile dal sito https://delibere.regione.sardegna.it/it/homepage.page?frame19_item=7 e disponibile presso l'Ufficio protocollo del Comune sito in via Cagliari, 59, previo contatto telefonico allo +39 0709270029