Contributi economici ai soggetti privati per i danni subiti a seguito del maltempo del 14 e 15 novembre 2021

Avviso pubblico per l'erogazione di contributi economici ai soggetti privati per i danni occorsi al patrimonio edilizio abitativo, ai beni mobili e alle attività economiche e produttive a seguito del maltempo del 14 e 15 novembre 2021.

Con delibera della Giunta Regionale n. 49 del 17 dicembre 2021, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito della calamità naturale dichiarata con deliberazione di Giunta Comunale n. 158 del 17 novembre 2021.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno sùbito danni al patrimonio privato con l’esclusione delle attività afferenti al comparto agricolo e/o zootecnico.

Le domande devono necessariamente essere presentate entro il 31 gennaio 2022.

Nella sopra citata delibera sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi e la documentazione necessaria per presentare la domanda.
Tale documentazione, allegata al presente avviso è inoltre scaricabile dal sito https://delibere.regione.sardegna.it/it/homepage.page?frame19_item=7 e disponibile presso l'Ufficio protocollo del Comune sito in via Cagliari, 59, previo contatto telefonico allo +39 0709270029