Bando di concorso per soli esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 operaio polivalente, categoria B3

Concorsi e selezioni

Si pubblica in allegato il bando di concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 operaio polivalente categoria giuridica B3, posizione economica B3.

Tutte le informazioni relative al bando di concorso in oggetto saranno consultabili in "Amministrazione Trasparente" sezione "Bandi di concorso" al seguente link e sulla piattaforma digitale Asmelab.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 26 ottobre 2022 (15 giorni dalla data di pubblicazione del bando sulla G.U. n. 81 dell'11.10.2022)

Le domande dovranno essere inoltrate solo esclusivamente tramite la piattaforma Asmelab raggiungibile nel sito www.asmelab.it

Per informazioni telefonare al numero 070 9270029 interno 215 - 216 o 227, via e-mail: protocollo@comune.teulada.ca.it  o via pec: protocollo@pec.comune.teulada.ca.it