Bando di concorso pubblico per soli esami, per assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Istruttore Tecnico categoria C

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO CATEGORIA GIURIDICA C, POSIZIONE EC. C1

E' indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico - categoria giuridica C, posizione economica C1- con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, riservato ai volontari delle forze armate ai sensi degli artt. 1014 e 678 del D.Lgs 66/2010.

Scadenza presentazione domande: 15 giorni dalla data di pubblicazione del bando sulla G.U.R.I. (sarà in pubblicazione nella G.U. n. 67 del 23.08.2022 conseguentemente entro il 07 settembre 2022)

Il bando integrale può essere scaricato da "Amministrazione Trasparente" sezione "Bandi di concorso", dal presente avviso ed è reperibile anche sulla piattaforma digitale Asmelab.

Le domande dovranno essere inoltrate solo esclusivamente tramite la piattaforma Asmelab raggiungibile nel sito www.asmelab.it

Per informazioni telefonare al numero 070 9270029 interno 215 - 216 o 227, via e-mail: protocollo@comune.teulada.ca.it  o via pec: protocollo@pec.comune.teulada.ca.it