Avviso vaccinazioni anti Covid-19 giornata di giovedì 12 agosto 2021 presso il Poliambulatorio ASL in vico Marconi - Teulada

vaccino anti Covid

Vaccinazioni a Teulada
Giovedì 12 agosto 2021

La seconda giornata di vaccinazione anti Covid-19 si terrà giovedì 12 agosto presso il Poliambulatorio ASL in Vico Marconi a Teulada.
Tutti coloro i quali hanno prenotato telefonicamente entro le ore 13.00 della giornata di mercoledì 11 agosto possono presentarsi dalle ore 10.00 alle ore 11.30.
Dalle ore 11.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 la somministrazione avverrà con modalità OPEN DAY, i cittadini dai 12 anni in su (anche residenti nei comuni vicini) potranno presentarsi direttamente al punto vaccinale anche senza prenotazione.

Tutti dovranno essere muniti di tessera sanitaria e possibilmente del modulo di pre-triage già compilato scaricabile dal sito internet del Comune di Teulada (allegato al presente avviso).
I tempi d' attesa potranno variare secondo l'afflusso e per evitare rallentamenti e assembramenti si raccomanda di non arrivare in anticipo ma di rispettare le indicazioni sopra riportate.

Daniele Serra