Servizi Comunali - Affari Generali
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Ufficio: Affari Generali | |
Sede: | via Cagliari |
Responsabile: | |
Telefono: | 070 9272042 |
Fax: | 070 9270049 |
E-mail: | protocollo@comune.teulada.ca.it. Pec:protocollo@pec.comune.teulada.ca.it |
Orari al pubblico: | |
Concorsi ( 1 ) | |
Documenti Associati: |
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Allegati ( 330 ) | |
Determinazioni ( 6 ) | |
Modulistica ( 6 ) | |
Regolamenti ( 16 ) |
Descrizione dei compiti dell'ufficio |
Il presente ufficio, oltre gli adempimenti propri del settore, garantisce l’assistenza al Sindaco per la redazione dei Provvedimenti sindacali e adempimenti conseguenti. L’ufficio è diretto dal Segretario Comunale che cura in particolare: • Stesura, registrazione e tenuta dei registri dei contratti e delle convenzioni conclusi dal Comune dove l’ufficiale rogante risulti essere il Segretario Comunale; • Svolgimento delle attività che la legge, lo statuto ed i regolamenti affidano al segretario o che non rientrano nella specifica competenza degli altri settori; • Predisposizione dei bandi di concorso esperiti dall’ente; • Elaborazione del P.E.G. • Istruttoria degli atti inerenti la gestione amministrativa sulla base del P.E.G. affidato all’ufficio di segreteria. • gestione comunicazioni anagrafe amministratori. Il presente ufficio inoltre garantisce il diritto di accesso dei cittadini alle informazioni agli atti e ai documenti amministrativi ai sensi della L. 241/90: Ogni cittadino può proporre apposita istanza in carta semplice indirizzata all’Ufficio di Segreteria contenente la motivazione della richiesta con una chiara indicazione delle generalità della sussistenza del proprio interesse e degli estremi dell’atto o documento richiesto. Nel caso si richieda il rilascio di copia con dichiarazione di conformità all’originale, l’atto dovrà essere rilasciato in bollo. Il rilascio di copia è inoltre subordinato al rimborso del costo di riproduzione. |